Fai veloce: sono arrivati gli sconti al -43% su tutta la Categoria!

Amaro: come eravamo e come saremo

C’è del fascino latente nell’Amaro che, tra erbe, spezie e radici, continua ad essere tra i dopo pasto preferiti dagli italiani (e non solo!). Ma perché, nonostante un segmento in continua evoluzione, tra Gin aromatizzati, Whisky in edizioni super ricercate e Rum Premium, l’Amaro continua a non perdere un punto? Il motivo è presto detto: è un liquore che amiamo frequentare, da sempre! Dai nomi storici, fino alle versioni più giovani e dinamiche, l’Amaro resta fedele a sé stesso, liscio o con ghiaccio per concludere un pasto, oppure si evolve, creativo e coraggioso, per rendersi protagonista della mixology!


Oggi una bottiglia è regalata! Costamolino, Funtanaliras...

Vermentino: che sorpresa!

Il Vermentino, con il suo bouquet intenso di agrumi, fiori bianchi, erbe aromatiche e frutta gialla, non ha davvero bisogno di presentazioni, ma vi assicuriamo che come oggi non lo avete mai visto. Solo fino a mezzanotte, c'è una bottiglia REGALATA su tutta la selezione! Dal Costamolino Argiolas e il Funtanaliras Cantina del Vermentino alle etichette in esclusiva: Santu Micali, Ghisu, Limosa, La Pittima Reale... Su quali hai puntato gli occhi?


-39% su Talisker, Caol Ila, Laphroaig, Glenfiddich, Akashi...

Whisky: o tutto o niente!

Quando sentiamo parlare di Whisky, la nostra mente corre subito alle isole oltremanica: qui, dove la brezza marina accarezza i costoni e la torba è obbligatoria, nascono alcuni tra i migliori distillati del mondo. Oggi oltre a sentirne parlare, potrete anche degustarne la poesia: scommettiamo che a questi prezzi la bottiglia non rimarrà sugli scaffali a guardarci?


Vi presentiamo la nuova Cantina toscana: proviamo subito?

La Taragna: brindisi di benvenuto!

Quelli dell'Azienda Agricola La Taragna sono vini equilibrati e gradevolissimi, tipici dei territori toscani. Vi presentiamo le due NUOVE etichette: Braccio da Montone prende il nome dal condottiero che conquistò Cetona nel 1418, un rosso di grande struttura e con un’ottima capacità di invecchiamento. Cesare, invece, è un omaggio al nonno della famiglia Romiti, proprietaria della Cantina: anche questo, un vino con prospettive molto rosee, tranquillamente oltre il decennio. Il primo evidenzia note floreali di rosa, toni fruttati di ciliegie nere in confettura e una caratteristica punta ferrosa, con un ricordo tra la dolcezza della vaniglia e la profondità della liquirizia. Il secondo mostra un netto aroma di more e mirtilli, ciliegia in confettura e fave di cacao, con sfumature mentolate. Proviamo subito i nuovi arrivati?


Bicchieri e sottobicchieri sono in regalo, fino a esaurimento

Amaro del Ciclista: un'ottima ricompensa

La sua è una storia autentica: il racconto di un bisnonno che raccontava al nipotino di quando, solo con la sua bicicletta, saliva dalla pianura fino alla collina modenese per andare a vedere quella bella ragazza che è poi diventata sua moglie. Raccontava che i 120 km in bicicletta, quasi tutti in salita, venivano poi ricompensati dallo sguardo innamorato di lei, ma anche da "quel buon amaro" che gli offriva il padre! L'Amaro del Ciclista, pieno e rotondo, che si contraddistingue per il tipico sapore di china e liquirizia, è il liquore dedicato alle persone che inseguono con tenacia i loro traguardi senza temere la fatica!


Scopri i nuovi vini e partecipa gratuitamente al pranzo in Cantina

Rossi di Medelana: un pranzo ai Castelli

È arrivata da Bernabei da pochissimo: Rossi di Medelana è una realtà agricola con ben 450 anni di storia alle spalle, che affonda le radici nel patrimonio indissolubile dei Castelli, a due passi da Roma. Tra le grandi novità, vi abbiamo riservato una visita in Cantina tra casali settecenteschi e grotte scavate nel tufo, con degustazione e pranzo OMAGGIO! Non vorrete farvi sfuggire la nuova arrivata?


Ecco il -34% sugli Amari: Fernet Branca o Brancamenta?

Fratelli Branca: l'amaro immancabile

Quando parliamo di Fernet Branca non stiamo semplicemente parlando di un amaro, ma di una vera e propria leggenda, con una formula custodita gelosamente e tenuta segreta sin dall'origine. Il suo gusto deciso e unico lo ha reso un evergreen e il fine pasto per eccellenza degli italiani. Con una storia più recente, Brancamenta può essere considerato il fratello minore del Fernet: alla tipica miscela di erbe e spezie viene aggiunto l'olio essenziale di menta piperita piemontese, la qualità di menta più balsamica e pregiata al mondo. Con la sua vena innovativa e moderna, ha conquistato il mondo degli amari al primo sorso!


Sei bicchieri brandizzati sono in regalo su tutte le Birre!

Peroni Nastro Azzurro: sinonimo di italianità

Peroni Nastro Azzurro conserva da sempre i tratti caratteristici di un prodotto "Made in Italy". Il nastro da cui prende il nome è il premio che venne riconosciuto alla nave che nel '33 riuscì a percorrere in minor tempo la traversata dell'Atlantico. Con un nome che richiama il mare e l'estate, si distingue per il gusto unico secco e luppolato, fragrante, dissetante e rinfrescante. Sono appena arrivati i bicchieri brandizzati in REGALO! Diamo loro il giusto benvenuto?


 

 

Disponibile su Google Play  
 
 
 
Ottieni subito uno sconto