I tuoi prodotti nel nostro catalogo
Entrare a far parte del Gruppo Bernabei vuol dire accedere al nostro circuito di vendite, nonché avere la possibilità di usufruire di una rigorosa selezione composta da più di 4.000 etichette delle più importanti cantine, maison, distillerie e birrifici, in Italia e nel Mondo. Allo stesso tempo, possiamo aiutarti nell’implementare piani marketing personalizzati, ampliando la visibilità del tuo brand attraverso la nostra esperienza nell’applicazione di strategie di indicizzazione e marketing digitale dedicate.
Per saperne di più
Presentaci subito la tua azienda e i relativi prodotti, scrivendo un’email al seguente indirizzo: commerciale@bernabei.it
Per l’invio di una campionatura ed una valutazione dei nostri sommelier, puoi inviare le tue bottiglie al seguente indirizzo:
Bernabei Liquori
All’att.ne dell’Uff. Acquisti
Via Giacomo Bove 30
00154 - Roma