La gamma dei vini prodotti dall’azienda Feudi di San Gregorio è senza dubbio articolata, offre tipologie di imbottigliamento per quasi tutte le denominazioni campane, a voler confermare il continuo impegno nella valorizzazione dei vitigni autoctoni di questo splendido e vocato territorio. Di ottimo livello e particolare finezza questo Greco di Tufo, vino caratterizzato da interessanti profumi e dall’estrema piacevolezza di beva, grazie alla bella e fragrante acidità a supporto, in grado di accompagnare tutto un pasto. Ultimo, ma non per ultimo (come direbbero gli inglesi), l’ottimo rapporto qualità-prezzo, particolare da non trascurare assolutamente, a riprova che per bere bene non serve mettere fondo al portafogli!
Paglierino brillante, profuma di melone, mimosa, cedro ed erbe aromatiche; caldo e sapido, ben sostenuto dall’acidità e con scia fruttata sul finire.
Con i tortelli di zucca, con piatti a base di pesce e crostacei, con scaloppine di pollo e con formaggi mediamente stagionati.