Domande Frequenti

PRODOTTI

Vorrei sapere se avete un prodotto x…

Se il prodotto non risulta presente sul catalogo online non è disponibile alla vendita.

Sono interessato ad un prodotto ma non è disponibile

E’ possibile cliccare sul prodotto desiderato ed in seguito su “Clicca qui per essere avvisato quando il prodotto torna disponibile”. Riceverai una notifica via email che ti informerà sulla nuova disponibilità del prodotto.

Come devo procedere in caso riscontrassi un’anomalia in un prodotto acquistato?

In caso dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti acquistati presso il sito bernabei.it, puoi contattarci via email. Potrai restituire la bottiglia non oltre i 60 giorni, conservandone almeno i 3/4 del contenuto e spedirla a tue spese, con il tappo originale e ben sigillato, al seguente indirizzo: 

Bernabei SPA

Via Giacomo Bove 36

00154, Roma

Una volta arrivato a destinazione, il prodotto verrà spedito e analizzato presso i laboratori dei produttori. A seguito della conferma dell’anomalia (non oltre 30 giorni), decorreranno ulteriori 10 giorni per il rimborso del costo della merce resa.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o non conforme. Come mi devo comportare?

Puoi inviare una email a info@bernabei.it, specificando il tuo numero d’ordine e indicando il difetto del prodotto ricevuto. Alla comunicazione scritta dovrà essere allegato del materiale fotografico relativo all’imballo originale e a tutti i prodotti ben visibili. Ti risponderemo al più presto per risolvere il problema.

Posso acquistare prodotti con limitazioni alla quantità di acquisto?

Il Titolare avrà il diritto di annullare l'ordine che l'Utente ha effettuato per un quantitativo superiore alla quantità limitata. La suddetta quantità limitata può essere applicabile a più account singoli riconducibili all'Utente. In particolare, se l'Utente effettua ordini attraverso uno o più account entro un certo periodo di tempo, il numero di singoli ordini cumulativi non può superare la quantità limite dei Prodotti, a condizione che il Titolare determini che l'effettivo acquirente di tali singoli ordini sia una sola e stessa persona o sia in qualche modo collegato ad un altro Utente alla luce dell'indirizzo di consegna, dall'indirizzo IP dell'ordine, dal recapito, dal destinatario e da altre informazioni. In tali casi, se la quantità totale di acquisto degli ordini multipli supera la quantità limite dei Prodotti, il Titolare ha il diritto di annullare i relativi ordini. Nei suddetti casi, Il Titolare si riserva il diritto di chiudere l’account dell'Utente e di impedire, per un certo periodo di tempo, all'Utente di registrare nuovamente un Account.

Posso effettuare più acquisti per applicare più volte lo stesso codice sconto?

Il Titolare avrà il diritto di annullare gli ordini che l'Utente ha effettuato con lo scopo di aggirare le limitazioni poste all'utilizzo di codici sconto, sia attraverso ordini multipli effettuati con il medesimo account, sia attraverso l'utilizzo di più account riferibili allo stesso Utente (o in qualche modo collegati all’Utente alla luce dell'indirizzo di consegna, dall'indirizzo IP dell'ordine, dal recapito, dal destinatario e da altre informazioni). Il Titolare si riserva in tali casi il diritto di chiudere gli account dell'Utente e di impedire, per un certo periodo di tempo, all'Utente di registrare nuovamente un account.

 

PUNTI VENDITA

Dove si trovano i vostri punti vendita?

Puoi trovare indirizzi e recapiti telefonici dei nostri negozi, cliccando qui.

Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nei punti vendita?

Sì, potrai trovare gli articoli presenti sul nostro sito anche presso le nostre enoteche. Ti consigliamo di contattare preventivamente il punto vendita per le disponibilità.

 

ACQUISTI, PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito?

Sì, le nostre offerte sono riservate ai soli membri registrati al sito.

Ho problemi ad utilizzare il sito.

Prova a cambiare browser (Chrome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riuscissi a risolvere il problema potrai inviare una richiesta tramite email a info@bernabei.it.

I prezzi del listino sono comprensivi d'iva?

Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono comprensivi d'iva.

Vorrei avere un preventivo sul mio ordine.

Puoi contattarci via email a info@bernabei.it, specificando quantità e prodotti desiderati.

Quali sono i tempi di consegna, è possibile avere il tracking del pacco?

Puoi scegliere di ricevere il tuo ordine in un giorno lavorativo selezionando la spedizione EXPRESS (l'ordine dovrà essere effettuato entro le 14:00). Se risiedi in una zona centrale di Roma, con la spedizione RUN avrai la possibilità di ricevere le bottiglie in giornata. Con la spedizione STANDARD le consegne avvengono mediamente in 3/4 giorni lavorativi. Per Sud e Isole, è necessario un giorno in più.

Il codice tracking viene inviato via email all'atto della spedizione da BRT. Per avere informazioni sulla spedizione puoi scriverci a info@bernabei.it.

Come posso avere informazioni sul mio ordine?

Puoi monitorare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini accedendo alla sezione My Bernabei. Sarà sufficiente cliccare sul tuo nome accanto alla voce Log Out. Per qualsiasi informazione puoi inviarci una email a info@bernabei.it, specificando il tuo numero d’ordine.

Quale metodo di pagamento posso usare per l'acquisto?

Puoi scegliere di pagare con Carta di credito, PayPal, in Contanti alla Consegna per ordini di importo inferiore a 999,99 euro e con il servizio Sclapay per ordini superiori a 5,00 euro.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Posso avere la ricevuta intestata alla mia azienda?

Sì. Basta scegliere l'opzione azienda tra i dati personali ed inserire i dati fiscali richiesti.

Come riceverò il rimborso del mio ordine?

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente al momento dell'acquisto entro 14 giorni dalla richiesta. In caso di Bonifico Bancario, potrai inviarci le tue coordinate bancarie via mail a info@bernabei.it. Se l'ordine è stato pagato in Contanti alla Consegna, il rimborso verrà effettuato tramite coupon di valore pari all'importo dovuto. 

Come posso ricevere la fattura del mio ordine?

Puoi ricevere la fattura del tuo ordine inserendo P. Iva, codice SDI e PEC prima di procedere all'acquisto. Le fatture vengono generate nelle 24/48 ore successive alla spedizione dell'ordine. Nessuna fattura potrà essere emessa dopo l'inoltro del modulo d'ordine, se non richiesta al momento dell'effettuazione dell'ordine stesso. Se non dovessi trovare la tua fattura, puoi contattarci a info@bernabei.it.

Come posso applicare il coupon che ho a disposizione?

Puoi applicare il tuo voucher nella sezione "applica coupon" all'interno del tuo carrello. Riceverai uno sconto immediato di importo pari al valore del tuo coupon. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo coupon per ciascun ordine.

 

REGALI

Devo fare un regalo, i prezzi dei prodotti sono riportati sulle bottiglie o all’interno della scatola?

No, all’interno del pacco non è presente alcun riepilogo cartaceo dei costi effettuati. Tutte le comunicazioni inerenti i prezzi delle etichette acquistate vengono trasmessi alla mail utilizzata per creare il profilo My Bernabei.

Posso aggiungere un biglietto al mio ordine?

Si, in fase di checkout, nella schermata successiva a quella del carrello, è possibile compilare l’apposito form che verrà poi allegato al pacco.

Fate confezioni regalo?

No, non è previsto alcun incartamento degli ordini. Le bottiglie presentano confezioni particolari (astucci, omaggi, cofanetti in legno etc.) solo laddove specificato nella denominazione del prodotto.

Posso regalare un buono per fare acquisti sul vostro sito?

Certo, attraverso la nostra digital gift card acquistabile cliccando qui.

ALTRO

Se hai altre domande non esitare a contattarci scrivendo a info@bernabei.it.

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