Benvenuto

Conferma la tua età
per continuare.



Seleziona il tuo paese

x
Spedizioni verso:
ITA
Domande Frequenti

Domande Frequenti

Qui potrete trovare le risposte alle domande che ci pongono di frequente riguardo a prodotti, cataloghi e listini, punti vendita, acquisti, pagamenti, spedizioni e altro.
Se non trovate quello che cercate potete telefonarci o inviarci una mail dalla pagina contatti

  1. Prodotti

  2. Punti Vendita

  3. Acquisti, Pagamenti e Spedizioni

  4. Altro

PRODOTTI

Vorrei sapere se avete il prodotto x.....
Se volete informazioni su un prodotto in particolare che non riuscite a trovare nel sito potete chiamare il nostro numero verde 800930999 o da cellulare/estero allo 06 40402262 o inviare una richiesta tramite mail a info@bernabei.it.

Ho problemi ad utilizzare il sito.
Provate a cambiare browser (Crome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riusciste a risolvere il problema potete chiamarci al numero verde 800930999 o da cellulare/estero allo 06 40402262 o inviare una richiesta tramite mail a info@bernabei.it.

Vorrei avere un preventivo sull' ordine.
Per quanto riguarda la vendita al pubblico il miglior prezzo, comprensivo di sconti ed offerte, è quello fornito dal sito e non è possibile avere variazioni sull'importo totalizzato nel carrello. Per ordinativi all' ingrosso potete contattare il servizio clienti inviando una mail a info@bernabei.it . La vostra richiesta sarà presa in carico dal reparto commerciale e sarete ricontattati in breve tempo.

Che tipo di sconti effettuate?
Pubblichiamo periodicamente una selezione di prodotti in offerta con sconti fino al 30% sul prezzo di listino.

Come devo procedere nel caso riscontrassi un’anomalia nel prodotto?
In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito bernabei.it, non oltre i 60 giorni dall'acquisto, l’Utente è tenuto a conservare la bottiglie con almeno 3/4 del contenuto ed a spedirle a proprie spese, con il tappo originale e ben sigillato, al seguente indirizzo: Bernabei Online Srls, Via Giacomo Bove 30A, 00154 Roma. Una volta accertata l’anomalia da parte del produttore decorreranno tra i 60 ed i 120 giorni per il rimborso del costo della spedizione (pari ad € 4,90) e della bottiglia.

PUNTI VENDITA

Dove si trovano i vostri punti vendita? Dove posso vedere l' assortimento e i prezzi dei punti vendita?
Contattare il punto vendita di interesse.

Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nei punti vendita?
Si, potrete trovare gli articoli presenti sul sito anche presso le nostre enoteche. Vi preghiamo di contattare preventivamente il punto vendita per le disponibilità.

Sono interessato ad aprire un punto vendita bernabei (WineCorner, WineSpot, Enoteca)
Per qualsiasi informazione riguardo le formule Franchising e Reseller vi preghiamo di inviare una richiesta tramite mail a webshop@bernabei.it . Sarete ricontattati tempestivamente da un nostro responsabile commerciale.

ACQUISTI, PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Ho problemi ad effettuare l'acquisto sul sito.
Provate a cambiare browser (Crome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riusciste a risolvere il problema potete chiamarci al numero verde 800930999 o da cellulare/estero allo 06 40402262 o inviando una richiesta tramite mail a info@bernabei.it.

E' possibile ritirare i prodotti ordinati sul sito presso uno dei vostri punti vendita?
No, le consegne degli ordini effettuati sul sito avvengono esclusivamente tramite corriere espresso.

Ho effettuato l' acquisto ma non ho ricevuto la vostra mail di conferma.
A volte è possibile che la mail venga respinta dal server o che finisca nella casella di posta indesiderata. Se hai completato per intero la procedura di ordine sul sito, compresa la fase del pagamento (carta di credito o altri metodi di pagamento) non preoccuparti, il tuo ordine è stato processato con successo. Nel caso tu fossi un utente iscritto puoi effettuare il login e controllare all’interno del pannello MY BERNABEI. Nel caso avessi effettuato l’ordine come ospite puoi chiamarci al numero verde 800930999 o da cellulare/estero allo 06 40402262 o inviare una richiesta tramite mail a info@bernabei.it.

Come posso avere informazioni sul mio ordine?
Per qualsiasi esigenza puoi chiamarci al numero verde 800930999 o da cellulare/estero allo 06 40402262 o inviare una richiesta tramite mail a info@bernabei.it.

Non posso pagare con PayPal, sono possibili altre forme di pagamento?
Certamente, puoi scegliere anche il Contrassegno (In Italia) oppure qualsiasi altro tipo di carta di credito indicata tra i metodi di pagamento.

Quali sono i tempi di consegna, è possibile avere il codice di tracking del pacco?
Le consegne avvengono mediamente in 2 / 3 giorni lavorativi, in alcuni periodi dell' anno è possibile che questi tempi si allunghino. Per avere informazioni sulla spedizione potete chiamarci al n. 06.57285115 o inviarci un messaggio dalla nostra pagina contatti. Il codice di tracking viene inviato via mail all'atto della spedizione da BRT.

Vorrei pagare in contrassegno.
E’ possibile pagare in contrassegno soltanto per ordini in Italia.

Vorrei fare acquisti con la partita IVA
Per ogni ordine emettiamo fattura. Sarà soltanto necessario inserire il numero di Partita IVA in fase di registrazione o checkout dell’ordine.

ALTRO

Vorrei sapere se siete interessati a rivendere un articolo che produciamo.
Inviaci una richiesta tramite mail a info@bernabei.it Sarete ricontattati tempestivamente da un nostro responsabile.

Contattaci

Uffici: Via Giacomo Bove 34
00154, Roma Italia

Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo Email
Email: info@bernabei.it - Telefono: 06 40402262