Passa a BERNABEI BUSINESS
  •  

    La promo scade tra

    Donnafugata e la tenuta di Vittoria: nelle terre del Barocco, tra l’altopiano Ibleo e il mare.


    Donnafugata, nella Sicilia Sud-Orientale, sceglie un territorio ad alta vocazione per produrre Rossi morbidi e dall’animo floreale, da provare anche freschi, per esplorare quei profumi e sapori che non ti aspetti dell’isola. È la terra di una storica e prestigiosa denominazione che comprende il Cerasuolo di Vittoria, la prima e unica DOCG della Sicilia, e il Frappato di Vittoria DOC.

    Floramundi è il Cerasuolo raffinato dagli intensi aromi fruttati (amarena e mirtillo) e le delicate note balsamiche e speziate. L’assaggio è fresco e morbido, con un tannino fine e ben integrato: un Rosso succoso di piacevolissima beva, da provare con primi saporiti, grigliate di carne, ricciola o pesci importanti al forno.

    Bell’Assai è il Frappato fragrante e di grande freschezza con intense note floreali di violetta e rosa, unite a sentori fruttati di lampone e fragola, con un morbido tannino che ne esalta la piacevolezza. È perfetto in accompagnamento a verdure grigliate, salumi e piatti di pesce saporiti come zuppe, ottimo anche sul sushi di tonno.

    Scegli il tuo regalo!

    Acquista almeno 30€ di Vini Vittoria e
    ricevi un cavatappi in OMAGGIO

    Coupon: CAVAFUGATA

    Acquista almeno 50€ di Vini Vittoria e
    ricevi un mazzo di carte in OMAGGIO

    Coupon: CARTEFUGATA

    Le etichette della Tenuta di Vittoria


    La Cantina

    Donnafugata nasce in Sicilia dall’iniziativa di una famiglia che, con passione, ha saputo innovare lo stile e la percezione del Vino siciliano nel mondo. Giacomo Rallo, quarta generazione di una famiglia con oltre 160 anni di esperienza nel Vino di qualità, fonda l’azienda nel 1983 insieme alla moglie Gabriella, pioniera della viticoltura in Sicilia.

    Oggi alla guida ci sono i figli José e Antonio, insieme a una squadra di persone orientata all’eccellenza, esempio di una Sicilia vitivinicola autentica e sostenibile. Donnafugata è fare sartoriale e concentra le proprie attenzioni su piccole produzioni di pregio da territori e vigneti unici.

    Etichette d’autore:
    un mondo ricco di colori e di valori senza tempo

    Nel dialogo con l’arte, Donnafugata trova un modo di essere che la rende speciale: uniche ed inimitabili, le sue etichette d’autore rappresentano un tratto identitario. Ispirate da Gabriella Anca Rallo e realizzate da Stefano Vitale, raccontano il mondo e i colori di Donnafugata.

    Disponibile su Google Play