Quando la ricerca dell’eccellenza diventa ossessione, nasce il Giulio Ferrari Rosé, un Trentodoc che si candida a diventare l’icona delle bollicine rosé italiane, inconfondibile per la vibrante intensità del Pinot Nero di montagna. 120 mesi di affinamento sui lieviti per una bottiglia che non ha bisogno di molte parole…parla il calice!
Color salmone splendente, dai luminosi lampi ramati che sfumano sino al corallo, ha perlage che ipnotizza con bollicine finissime e numerose. Naso elegantissimo nell’estrema delicatezza che racconta di rosa canina e confettura di agrumi, toni minerali e speziati, lamponi e fragoline, sino ad arrivare a note fungine, per una palette da grande Pinot Nero. Al palato, se possibile, è ancora meglio di quello che ci si potesse aspettare dall’olfatto: carezzevole, mai ostentato, scandisce con vigore sapidità e freschezza, una vibrante intensità ed una grande concentrazione che rende il sorso avvolgente, fine e cremoso, disegnando un perfetto quadro gustativo, arricchito dalla lunga persistenza di tamarindo.
Con una tartare di scampi, con primi piatti del mare, zuppe di pesce ma anche con salumi saporiti e con una frittura di animelle. C’è l’imbarazzo della scelta a tavola!
Ti serve aiuto? Contattaci e ottieni supporto immediato dal nostro team di esperti.
Vuoi ricevere assistenza telefonica?
Chiamaci al numero +39 06 4040 2262
Siamo attivi dal lunedì al sabato con orario
9:00-18:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00.
Hai un locale e desideri ricevere un'offerta dedicata? Scrivici subito un'email
Hai un evento e ti serve una consulenza per il beverage? Affidati ai nostri esperti!
Richiedi ora un preventivo
Scopri tutti i vantaggi...
Scegli tra oltre 7.000 bottiglie e ordina in soli due click, ovunque ti trovi
Non perderti gli sconti più hot del momento: ogni lasciata è persa!
Traccia il rider in tempo reale sulla mappa: sei pronto a brindare?!
Visita l'area dedicata ai locali e approfitta di promo e servizi esclusivi