L'essenza di Pantelleria DOC si rivela nel Moscato Di Pantelleria Kabir Donnafugata, un vino nato da vecchie viti ad alberello di Zibibbo ultracentenarie in Sicilia. La vinificazione, con pressatura soffice e fermentazione controllata, preserva la sua ricchezza di profumi e aromi, per un'esperienza indimenticabile, per un vino dolce siciliano d'eccellenza.
Uvaggio: Zibibbo 100%.
Affinamento: Alcuni mesi sulle fecce fini in acciaio.
Note degustative: Giallo dorato brillante. Il profumo è un'esplosione di scorza d'arancia candita, datteri, albicocca secca, miele e fiori d'arancio. Assaggio dolce ma fresco, bilanciato e persistente, con richiami di frutta esotica ed erbe aromatiche.
Abbinamenti: Ottimo aperitivo con pesci affumicati ed olive kalamata, con formaggi freschi di capra, con dolci della tradizione siciliana e con crostate di frutta o marmellata. Perfetto se abbinato ad un piatto di spaghetti con la bottarga.
Perché sceglierlo: Un vino che invita alla scoperta di un gusto raffinato e memorabile.
 
                                         
                            Ti serve aiuto? Contattaci e ottieni supporto immediato dal nostro team di esperti.
Vuoi ricevere assistenza telefonica? 
 Chiamaci al numero +39 06 4040 2262
 Siamo attivi dal lunedì al sabato con orario
 9:00-18:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00.
Hai un locale e desideri ricevere un'offerta dedicata? Scrivici subito un'email
Hai un evento e ti serve una consulenza per il beverage? Affidati ai nostri esperti!
Richiedi ora un preventivo

Scopri tutti i vantaggi...

Scegli tra oltre 7.000 bottiglie e ordina in soli due click, ovunque ti trovi

Non perderti gli sconti più hot del momento: ogni lasciata è persa!

Traccia il rider in tempo reale sulla mappa: sei pronto a brindare?!

Visita l'area dedicata ai locali e approfitta di promo e servizi esclusivi