Benvenuto! Conferma i tuoi dati per continuare.
Inserisci il tuo CAP
di spedizione

Consegna in giornata su Milano e Roma
In 24/48 ore nel resto d'Italia
Ho almeno 18 anni
Non ho ancora 18 anni

Bevete responsabilmente

Seleziona il tuo paese

x
ITA
 

CAIPIROSKA



Descrizione del cocktail Caipiroska

Costola della nota Caipirinha, dalla quale differisce per l’impiego della Vodka anziché della Cachaça, la Caipiroska è molto apprezzata perchè rappresenta infinite combinazioni di sapore! Si tratta, infatti, di una vera e propria base per la quale vale il concetto del ‘less is more’: pochi, semplici ingredienti, per lasciare spazio a fiori, frutta o erbe aromatiche, provare per credere!


Ingredienti

  • 5 cl di Vodka
  • 1/2 lime
  • 2 cucchiani di zucchero di canna



Come preparare il cocktail Caipiroska

Tagliate il 1/2 lime a spicchi e mettetelo in un bicchiere old fashioned con lo zucchero. Pestate fino ad amalgamare. Aggiungete la vodka e colmate con ghiaccio tritato. Coprite il bicchiere con la mano, infilate un cucchiaio lungo da bar, e rimescolate il tutto con ampi movimenti, dal basso verso l’alto, dopodiché potete sbizzarrirvi con le decorazioni che più preferite: dal rosmarino alle bacche di ginepro, dalla menta ai mirtilli, dal kumquat al pepe rosa, qualsiasi ingrediente sarà esaltato.




Base Cocktail



Altri prodotti +








Disponibile su Google Play
 
 
 
Contattaci
Hai bisogno di assistenza? Cerchi qualche prodotto che non trovi a catalogo? Hai riscontrato qualche problema tecnico sul sito?
Scrivici:
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo Email