Presentato nella bottiglia da 100cl, l'italianissimo gin Broker's è ispirato al rigoroso stile London Dry, che lo vuole onesto ed artigianale, senza additivi e con grande attenzione ai particolari. Pensato per la miscelazione, sarà perfetto con un Martini, che saprà esaltarne la cura con cui è realizzato, dando un cocktail gradevole e centrato ma anche in un Negroni, in cui definirà una vera esplosione erbacea, per non parlare del più classico dei classici, il Gin & Tonic che, grazie al Broker's, diventerà un long drink da meditazione.
Limpido e trasparente, al naso profuma di lavanda e tiglio, insieme a note tipiche di ginepro e alla parte agrumata e citrica ben in evidenza sullo sfondo. Anche bevuto liscio il sapore è bilanciato, speziato e floreale ma ben saldo alle proprie radici di gin, con un finale tipico e lunghissimo di ginepro.
Non tradisce le aspettative e si conferma un ottimo strumento da utilizzare sia in cocktail di qualità che per una miscelazione più semplice.
Ti serve aiuto? Contattaci e ottieni supporto immediato dal nostro team di esperti.
Vuoi ricevere assistenza telefonica?
Chiamaci al numero +39 06 4040 2262
Siamo attivi dal lunedì al sabato con orario
9:00-18:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00.
Hai un locale e desideri ricevere un'offerta dedicata? Scrivici subito un'email
Hai un evento e ti serve una consulenza per il beverage? Affidati ai nostri esperti!
Richiedi ora un preventivo
Scopri tutti i vantaggi...
Scegli tra oltre 7.000 bottiglie e ordina in soli due click, ovunque ti trovi
Non perderti gli sconti più hot del momento: ogni lasciata è persa!
Traccia il rider in tempo reale sulla mappa: sei pronto a brindare?!
Visita l'area dedicata ai locali e approfitta di promo e servizi esclusivi