Passa a BERNABEI BUSINESS
  • Acqua Minerale Natìa In Vetro 75cl

    Acqua Minerale Natìa In Vetro 75cl

     (0 Recensioni)

    BEST PRICE

    1,00 €

    Disponibilità: Non disponibile

    Controlla disponibilità

    Descrizione

    Acqua Natìa Vetro 75cl: purezza Cristallina 

    Natìa sgorga dai complessi circuiti geologici del vulcano inattivo di Roccamonfina. Ogni bottiglia in vetro 75cl racchiude la purezza unica di quest'acqua minerale, filtrata naturalmente dalle profondità di questa terra ricca di storia.

    Note degustative: Al sorso, l'Acqua Minerale Natìa si distingue per la sua limpidezza cristallina. Il suo profilo olfattivo è delicato, quasi neutro, preludio a un gusto fresco, che disseta in modo piacevole e pulito, esaltando la naturalezza dei sapori.

    Perché sceglierlo: Scegliere Natìa in vetro significa optare per un'acqua di alta qualità, che custodisce il prezioso legame con la sua origine vulcanica. È l'ideale per chi ricerca una purezza autentica e un'esperienza di idratazione superiore, perfetta per accompagnare ogni momento con la sua naturale eleganza.



    Informazioni tecniche

    Nazione
    Italia

    Produttore
    Ferrarelle

    Categoria
    Acqua

    Formato
    0.75L

    Recensisci il prodotto Acqua Minerale Natìa In Vetro 75cl
    In regalo un coupon del 5% di sconto


    Stai recensendo: Acqua Minerale Natìa In Vetro 75cl
    * Come consideri questo prodotto?







    Disponibile su Google Play