Il Vermouth Del Professore Classico è l'unico vermouth al mondo prodotto interamente da vini bianchi e rossi 100% italiani. Ciò che lo rende davvero speciale è l'uso di aromatizzanti 100% vegetali, prodotti direttamente dall'azienda, che gli conferiscono un profilo aromatico inconfondibile. Dopo un'accurata miscelazione, matura per 6 mesi in piccole botti di rovere.
Note degustative: Affascinante colore ambrato, lascia emergere note speziate di vaniglia e chiodi di garofano, bilanciate da sentori agrumati di scorza d'arancia. Il gusto è pieno e rotondo, con ritorni di frutta secca e liquirizia, in un finale persistente e piacevolmente speziato.
Perché sceglierlo: Un vermouth versatile, ottimo da gustare liscio, con ghiaccio, o come base per cocktail classici come il Negroni o il Manhattan.
 
                                         
                            Ti serve aiuto? Contattaci e ottieni supporto immediato dal nostro team di esperti.
Vuoi ricevere assistenza telefonica? 
 Chiamaci al numero +39 06 4040 2262
 Siamo attivi dal lunedì al sabato con orario
 9:00-18:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00.
Hai un locale e desideri ricevere un'offerta dedicata? Scrivici subito un'email
Hai un evento e ti serve una consulenza per il beverage? Affidati ai nostri esperti!
Richiedi ora un preventivo

Scopri tutti i vantaggi...

Scegli tra oltre 7.000 bottiglie e ordina in soli due click, ovunque ti trovi

Non perderti gli sconti più hot del momento: ogni lasciata è persa!

Traccia il rider in tempo reale sulla mappa: sei pronto a brindare?!

Visita l'area dedicata ai locali e approfitta di promo e servizi esclusivi