Seleziona il tuo paese

x
ITA

STOP WAR

Lo sai che abbiamo anche la consegna in 30 minuti?
Vecchio Amaro Del Capo Red Hot Caffo 70cl
-17%

Vecchio Amaro Del Capo Red Hot Caffo 70cl

  4.9   (12 Recensioni)

 (12)
-17%

Special Price 18,90 €

Prezzo di listino: 22,80 €

Disponibilità: Disponibile

Controlla disponibilità
Consegna entro Mercoledì 1 Giugno
A Roma e Milano consegna in giornata

Descrizione

100% Calabrese!

Figlio di un’antica ricetta calabrese studiata e perfezionata dai Mastri Distillatori di casa Caffo, questo amaro inedito è composto da 29 erbe benefiche, frutti e fiori che gli conferiscono il gusto unico che da sempre contraddistingue l’Amaro Caffo ma il ruolo da vero protagonista lo fa il trentesimo ingrediente: il peperoncino calabrese piccante! Presentato in occasione del Festival del peperoncino di Diamante, il Vecchio Amaro del Capo Red Hot ha saputo conquistare tutti per la sua verve e la sincera genuinità!

Colore cremisi ammaliante, all’olfatto esprime i tipici aromi intensi di erbe officinali, arancio e bacche di ginepro, oltre alle erbe aromatiche e una caratteristica nota pungente di peperoncino, nota che ritroviamo soprattutto all'assaggio, decisa ma gentile allo stesso tempo e che si rende protagonista anche della lunghissima persistenza, condivisa con toni scuri di bergamotto.

Da provare con acqua tonica, Prosecco e succo di lime, per uno spritz calabro! Realizzarlo è semplicissimo, ecco quello che vi occorre:

- 6cl Amaro del Capo Red Hot

- 1cl succo di lime

- 5cl acqua tonica

- 5cl Prosecco

In un bicchiere ballon mettete del ghiaccio e versate tutti gli ingredienti. Mescolate delicatamente e guarnite con una scorza di limone e un peperoncino.



Informazioni tecniche

Categoria
Amaro

Astuccio
Senza Astuccio

Produttore
Caffo

Nazione
Italia

Gradazione
35%

Temp. Min di Servizio
0 °C

Temp. Max di Servizio
2 °C

Formato
0.70L

La Distilleria



Quella della distilleria Caffo è una storia secolare, iniziata nell'ultimo decennio dell'ottocento quando il mastro distillatore Giuseppe Caffo inizia a distillare vinacce alle pendici dell'Etna. Nel 1915 si trasferisce in Calabria acquisendo uno stabilimento a Limbadi, a pochi chilometri dal promontorio che ha ispirato il nome del suo prodotto leader: Capo Vaticano. Passano gli anni e il Gruppo Caffo cresce sempre di più, con innovazioni continue apportate alle apparecchiature di distillazione che si traducono in una gamma liquoristica ormai conosciuta in tutto il mond...
Leggi di più »










Recensisci il prodotto Vecchio Amaro Del Capo Red Hot Caffo 70cl
In regalo un coupon del 5% di sconto


Stai recensendo: Vecchio Amaro Del Capo Red Hot Caffo 70cl
* Come consideri questo prodotto?







Disponibile su Google Play  
 
 
 
Newsletter
Consegna entro Mercoledì 1 Giugno
A Roma e Milano consegna in giornata