85% Glera e 15% blend di Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Grigio, il Prosecco Extra Dry Ville D’Arfanta nasce nelle zone DOC della provincia di Treviso, dove le condizioni ambientali e la composizione dei suoli soddisfano i requisiti di assoluta qualità ricercati dall’azienda. Il packaging della bottiglia è elegante e sofisticato, studiato per accompagnare il consumatore nei momenti unici e importanti ma funge anche da scrigno per un assaggio gustoso, ingentilito dal dosaggio Extra Dry, che lo rende infinitamente piacevole. La qualità di questo Prosecco è stata suggellata da Falstaff che, per la vendemmia 2019, ha assegnato a questo campione 89 punti.
Colore giallo paglierino brillante, con tenui riflessi verdolini, al naso profuma di Mela Golden, pompelmo e mandarino, con ricordi di foglia di limone ed erba fresca. Assaggio fresco, morbido, gradevolissimo, mostra un equilibrio perfetto tra gentilezza e sapidità, rivelandosi un sorso perfetto per accompagnare i momenti più lieti.
Indicato come aperitivo, con antipasti di verdure, per un brunch ma anche con primi piatti, sia di terra che di mare, purché non particolarmente saporiti.
Ti serve aiuto? Contattaci e ottieni supporto immediato dal nostro team di esperti.
Vuoi ricevere assistenza telefonica?
Chiamaci al numero +39 06 4040 2262
Siamo attivi dal lunedì al sabato con orario
9:00-18:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00.
Hai un locale e desideri ricevere un'offerta dedicata? Scrivici subito un'email
Hai un evento e ti serve una consulenza per il beverage? Affidati ai nostri esperti!
Richiedi ora un preventivo
Scopri tutti i vantaggi...
Scegli tra oltre 7.000 bottiglie e ordina in soli due click, ovunque ti trovi
Non perderti gli sconti più hot del momento: ogni lasciata è persa!
Traccia il rider in tempo reale sulla mappa: sei pronto a brindare?!
Visita l'area dedicata ai locali e approfitta di promo e servizi esclusivi