Passa a BERNABEI BUSINESS
  • Grand Marnier Grande Cuvée Révélation 70cl (Astucciato)
    Top Selection
    Spedizione gratuita

    Grand Marnier Grande Cuvée Révélation 70cl (Astucciato)

     (0 Recensioni)

    BEST PRICE

    660,00 €

    Disponibilità: Disponibile

    Controlla disponibilità
    Disponibilità: solo 2
    Consegna entro Mercoledì 8 Maggio
    A Roma consegna in giornata

    Descrizione

    La vera essenza del Cognac

    È davvero una rivelazione questa bottiglia, elegante e sofisticata già dal pack, con una bottiglia sinuosa che lascia presagire un contenuto esclusivo! Con la Grande Cuvée Révélation, Grand Marnier arriva all’apice del Cognac, alla sua più pura essenza; un blend di soli Cognac XXO e una punta di essenza d’arancia, che è firma di una delle Maison più longeve della regione. Grazie all’elevato contenuto di Cognac (si stima circa 75 diverse eaux-de-vie provenienti esclusivamente dal territorio della Grande Champagne e con un invecchiamento non inferiore ai 14 anni) la Grande Cuvée Révélation incarna, a pieno titolo, la massima espressione del Cognac.

    Colore dell’ambra con profonde sfumature ramate, al naso si presenta di straordinaria complessità, con freschi aromi di arancia alternati a sfaccettature legnose, poi tabacco da pipa e prugne secche, il tutto avvolto da una sottile nota di fumo. Assaggio intenso, molto complesso, si veste di tutti gli aromi già percepiti all’olfatto ma qui amplificati: caldo, avvolgente, potente, incede e resta, nella lunghissima persistenza, di arancio-vaniglia.

    Da servire liscio o con ghiaccio, per esaltarne l’anima vi consigliamo di strofinare una scorzetta d’arancia lungo il bordo del bicchiere, in modo da sprigionarne gli oli essenziali: un piccolo dettaglio che aggiungerà profondità ad un assaggio memorabile.



    Informazioni tecniche

    Categoria
    Altro

    Astuccio
    Con Astuccio

    Produttore
    Marnier Lapostolle

    Nazione
    Francia

    Gradazione
    40%

    Temp. Min di Servizio
    14 °C

    Temp. Max di Servizio
    16 °C

    Formato
    0.70L

    La Distilleria



    La storia del Grand Marnier ebbe inizio nel 1827 a Neauphle-le-Château, piccolo villaggio nei pressi di Parigi, dove Jean-Baptiste Lapostolle fondò una piccola distilleria per la produzione di liquori. Quarant’anni dopo sua nipote sposò Louis-Alexandre Marnier, un intraprendente commerciante di liquori, dando origine alla famiglia Marnier-Lapostolle che ancora oggi controlla l’azienda. Il primo liquore ad essere prodotto era il Curaçao Marnier, una variante del Triple Sec, prodotto attraverso la distillazione delle profumatissime scorze di aranc...
    Leggi di più »










    Recensisci il prodotto Grand Marnier Grande Cuvée Révélation 70cl (Astucciato)
    In regalo un coupon del 5% di sconto


    Stai recensendo: Grand Marnier Grande Cuvée Révélation 70cl (Astucciato)
    * Come consideri questo prodotto?







    Disponibile su Google Play