Seleziona il tuo paese

x
Lo sai che abbiamo anche la consegna in 30 minuti?
Baileys Espresso Créme 70cl
-16%

Baileys Espresso Créme 70cl

  5   (1 Recensioni)

 (1)
-16%

Special Price 14,90 €

Prezzo di listino: 17,80 €

Disponibilità: Disponibile

Controlla disponibilità
Consegna entro Mercoledì 17 Agosto
A Roma e Milano consegna in giornata

Descrizione

Sempre nuovo, sempre Baileys

Semplicemente sublime bevuto da solo, con qualche cubetto di ghiaccio, oppure per trasformare cocktail e dessert in una coccola per i sensi, il Baileys Espresso Créme è un’altra golosa proposta che va a completare la gamma di uno dei liquori più apprezzati al mondo. La combinazione di pregiati chicchi di caffè tostato, Whiskey Irlandese, cioccolato e crema di latte crea un liquore davvero unico, in grado di unire sapori molto amati in un’esperienza sensoriale che è puro velluto, per un Baileys sempre nuovo, eppure sempre fedele a se stesso.

Color nocciola intenso dall’aspetto cremoso e viscoso, al naso esprime sin da subito la nota scura e torrefatta del caffè in chicchi, per poi rivelare i classi toni di caramella mou, vaniglia e un ricordo di mandorle. Assaggio goloso, unisce perfettamente la nota dolce con quella più profonda ed amaricante del caffè, mostrando un gusto vellutato e carezzevole, ricco ed avvolgente. Lungo ed aromatico il finale.

Perfetto da solo o sul gelato alla crema, si presta benissimo anche alla miscelazione, in particolare per il Baileys Mochatini: mettete 4 cubetti di ghiaccio in uno shaker e aggiungete 5cl di Baileys Coffee e 10cl di Vodka, poi shakerate, filtrate in una coppetta ghiacciata e spolverate con un pò di cacao!



Informazioni tecniche

Categoria
Altro

Astuccio
Senza Astuccio

Produttore
Bailey & Co

Nazione
Irlanda

Gradazione
17%

Temp. Min di Servizio
10 °C

Temp. Max di Servizio
12 °C

Formato
0.70L

La Distilleria



Teatro di questa storia è la Dublino del 1974 nella quale David Dand, cogliendo i cambiamenti dei tempi, pensò di creare un liquore innovativo e completamente diverso da quello che il mercato dell’epoca offriva. Insieme ad un gruppo di tecnici, alimentati dalla sua stessa passione, David pensò una ricetta del tutto nuova che comprendeva whiskey e una ricca crema di latte; seguendo così il suo spirito di tradizione, la prima versione venne realizzata con un normale mixer da cucina ma, già al primo tentativo, risultò essere deliziosa! Ci ...
Leggi di più »










Recensisci il prodotto Baileys Espresso Créme 70cl
In regalo un coupon del 5% di sconto


Stai recensendo: Baileys Espresso Créme 70cl
* Come consideri questo prodotto?







Disponibile su Google Play  
 
 
 
Newsletter