Seleziona il tuo paese

x
ITA
Inserisci il tuo indirizzo per verificare se la tua zona è coperta dalla CONSEGNA IN 30 MINUTI e alla temperatura ideale

Domande Frequenti

Quali sono i tempi di consegna?
Consegniamo i prodotti che più preferisci in 30 minuti da quando viene ricevuto l’ordine.

Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito?
Sì, le nostre offerte sono riservate ai soli membri registrati al sito.

Ho problemi ad utilizzare il sito.
Prova a cambiare browser (Crome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riuscissi a risolvere il problema potrai inviare una richiesta tramite email a info@bernabei.it.

I prezzi del listino sono comprensivi d'iva?
Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono comprensivi d'iva.

Come posso ricevere la fattura del mio ordine?
Puoi ricevere la fattura del tuo ordine inserendo correttamente P. Iva, codice SDI e PEC prima di procedere all'acquisto. Le fatture vengono generate nelle 24/48 ore successive alla spedizione dell'ordine. Nessuna fattura potrà essere emessa dopo l'inoltro del modulo d'ordine, se non richiesta al momento dell'effettuazione dell'ordine stesso. Se non dovessi trovare la tua fattura, puoi contattarci via mail a info@bernabei.it.

Come posso applicare il coupon che ho a disposizione?
Puoi applicare il tuo voucher nella sezione "applica coupon" all'interno del tuo carrello. Riceverai uno sconto immediato di importo pari al valore del tuo coupon. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo coupon per ciascun ordine.

È possibile avere il tracking del pacco?
Si, dal tuo account hai la possibilità di tracciare il tuo ordine e sapere in che fase si trova la merce. In alternativa è possibile avere informazioni tramite la voce Informazioni Ordine, presente nella sezione Servizio Clienti.

E se l’ordine arriva in ritardo?
Nel caso in cui i nostri rider, per alcuni motivi come il traffico o condizioni meteo avverse, dovessero essere in ritardo, sarà nel nostro interesse metterci in contatto con te e comunicartelo.

Come funziona RUN PLUS?
Run Plus è un nuovo servizio che ti permette di comprare uno o più prodotti che trovi nel catalogo dedicato e riceverli entro 30 minuti alla temperatura ideale. Per scoprire quali bottiglie consegniamo a casa tua è sufficiente inserire il tuo indirizzo.

A che ora posso ordinare?
Le consegne avvengono tutti i giorni dell’anno dalle 17.00 all’ 1 di notte.

È possibile programmare la consegna?
Certo, hai la possibilità acquistare durante tutto il giorno e scegliere l’orario di consegna che preferisci tra le 17.00 e l’ 1.00.

Ci sono spese di consegna?
La consegna è gratuita per ordini superiori a 30€, altrimenti il costo è di 3,90€ per ordini fino a 20€ e di 2,90€ per ordini fino ai 30

C’è un minimo d’ordine?
Si, l’ordine minimo è di 10 euro.

Cosa si intende per temperatura ideale?
I nostri prodotti vengono tutti consegnati alla temperatura ideale. Ciò vale a dire che i vini bianchi, gli champagne, le bollicine e le birre vengono consegnati ad una temperatura che varia dai 6 gradi ai 14, in base al prodotto. Per quanto riguarda i vini rossi la temperatura varia dai 16 ai 20 gradi.

Cosa posso fare se ho dimenticato di aggiungere qualcosa al mio ordine?
Una volta emesso un ordine non sarà possibile aggiungere nuovi prodotti. Se si desidera si può creare un nuovo ordine con i prodotti mancanti.

Posso modificare il mio ordine una volta fatto?
Purtroppo, non abbiamo modo di modificare un ordine già ricevuto. Se vi è necessità è possibile annullarlo o crearne uno nuovo-

Come posso avere informazioni sul mio ordine?
Puoi monitorare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini accedendo alla sezione My Bernabei. Sarà sufficiente cliccare sul tuo nome accanto alla voce Log Out. Per qualsiasi informazione puoi contattarci attraverso la chat e saremo lieti di aiutarti.

Come posso pagare?
Puoi decidere se pagare con carta di credito o PayPal

E se la mia bottiglia sa di tappo?
Nel caso in cui dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti, puoi contattarci via email. Potrai restituire la bottiglia non oltre i 60 giorni, conservandone almeno i 3/4 del contenuto e spedirla a tue spese, con il tappo originale e ben sigillato, al seguente indirizzo:
Bernabei Online Srl
Via Giacomo Bove 36
00154, Roma
Una volta arrivato a destinazione, il prodotto verrà spedito e analizzato presso i laboratori dei produttori. A seguito della conferma dell’anomalia (non oltre 30 giorni), decorreranno ulteriori 10 giorni per il rimborso del costo della merce resa.

Se la bottiglia che ricevo è sbagliata?
Nel caso in cui ci sia stato fatto un errore e la bottiglia ricevuta non è quella ordinata, ti invitiamo a contattarci specificando il numero del tuo ordine. A seguito di ciò avremmo bisogno di materiale fotografico relativo al prodotto per poter verificare e sarà nostra premura metterci subito in contatto con te per risolvere il problema.

Disponibile su Google Play
 
 
 
Newsletter
 
Consegna entro Martedì 27 Luglio
A Roma e Milano consegna in giornata