COUPON SALDI5: -5% DA 70€ | SALDI10: -10% DA 150€ | CONSEGNA IN GIORNATA SU ROMA E MILANO
Una serie di 9 etichette speciali, disegnate dai piccoli artisti della Fattoria Tellus, ognuna delle quali caratterizzata da un diverso soggetto, accompagnato dal nome e dall’età del suo giovane autore: questo è l’incantevole progetto che Falesco dedica al sociale. Parte del ricavato di ogni bottiglia di Tellus Syrah saràa devoluta a favore di Iris, l’Associazione per la Prevenzione, la Cura e la Ricerca in Oncologia Ginecologica presso il Policlinico Gemelli di Roma. Le etichette di questa serie nascono dal progetto ENOS, disegno didattico attraverso il quale Falesco avvicina i bambini alla campagna e alla viticoltura, insegnando loro a crescere come consumatori responsabili: durante i vari laboratori di ENOS i bambini realizzano dei disegni ispirandosi ai colori e ai profumi del vino e, tra tutti i lavori raccolti nel tempo, sono stati selezionati questi 9 disegni che hanno dato vita a questa serie limitata.
Fattoria Tellus in occasione del Natale , sostiene i progetti di crescita dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Color rosso rubino intenso dalle sfumature purpuree, regala intense sensazioni di ciliegia matura, ribes e viola mammola, pepe nero, alloro e ginepro. Ricco, caldo e strutturato, con tannini ben presenti ma perfettamente bilanciati alla morbidezza e all’acidità. Lunga persistenza dai ritorni speziati.
Con pappardelle al ragù di lepre, cannelloni e lasagne, con carni arrosto e brasate o con un bel gulasch ricco e speziato come lui.