Seleziona il tuo paese

x
ITA
Inserisci il tuo indirizzo per verificare se la tua zona è coperta dalla CONSEGNA IN 30 MINUTI e alla temperatura ideale

Amaro Jägermeister Manifest 1Litro
-11%

Amaro Jägermeister Manifest 1Litro

-11%

Special Price 43,90 €

Prezzo di listino: 49,80 €

Disponibilità: Disponibile

Consegna entro Mercoledì 27 Ottobre
se ordini entro le 14.00
A Roma e Milano consegna in giornata

Descrizione

Ancora più su

Prima referenza Super Premium del celebre amaro tedesco, Jägermeister Manifest si presenta come un prodotto di assoluta qualità, dedicato agli amanti dei liquori esclusivi; la base è quella, storica, del brand (56 diverse varietà di erbe, frutti, spezie e radici provenienti da tutto il mondo) alla quale sono state aggiunte altre botaniche, naturalmente segrete. Inoltre, Manifest viene sottoposto ad un lungo processo di affinamento, di circa un anno, in piccole botti di rovere, per sottolineare ancora di più il suo carattere potente e complesso. Nuovo è anche l’abito: l’iconica bottiglia di vetro verde, viene sostituita da un pack trasparente, che mostra il colore bronzo scuro dell’amaro, esaltandone le sfumature. Insostituibile l’etichetta, con il classico cervo con un crocefisso tra le corna, in questo caso applicata a mano.

Caldo color bronzo, al naso si presenta con note di frutta secca e tostata, anice e confetture, insieme ad accenni tostati, riconducibili all’invecchiamento in legno, che ricordano la corteccia. Assaggio corposo, profondo e dalla venatura amaricante, si caratterizza per i numerosi ricordi aromatici intensi che parlano di un ampio profilo speziato.

Semplicemente perfetto per la meditazione, si può servire liscio, leggermente freddo ma si rivela anche un ottimo elemento per la miscelazione.



Informazioni tecniche

Tipologia
Amaro

Produttore
Jägermeister

Nazione
Germania

Gradazione
38%

Temp. Min di Servizio
10 °C

Temp. Max di Servizio
12 °C

Formato
1L

La Distilleria



L’inimitabile sapore di Jägermeister, l’amaro del “GuardiaCaccia”, così definito, nasce per la prima volta più di 80 anni fa a Wolfenbüttel, nel cuore della Germania. La leggenda narra che un cacciatore di nome Curt Mast, figlio di Wilhelm Mast (fondatore dell’attività) inseguendo un cervo si addentrò parecchio nel bosco. Quando il cervo fu sotto tiro, decise di non ucciderlo, di graziarlo, perchè vide che l’animale era molto fiero di se ed aveva gli occhi quasi umani. Resosi conto di es...
Leggi di più »




Recensisci il prodotto!
In regalo un coupon del 5% di sconto


Stai recensendo: Amaro Jägermeister Manifest 1Litro
* Come consideri questo prodotto?
  •  



Recensioni (0)

Disponibile su Google Play  
 
 
 
Newsletter
Consegna entro Mercoledì 27 Ottobre
se ordini entro le 14.00
A Roma e Milano consegna in giornata