Risposte alle domande Frequenti


Qui potrete trovare le risposte alle domande che ci pongono di frequente riguardo a prodotti, cataloghi e listini, punti vendita, acquisti, pagamenti, spedizioni e altro.
Se non trovate quello che cercate potete telefonarci o inviarci una mail dalla pagina contatti
PRODOTTI
  • Vorrei sapere se avete il prodotto x.....
    Se volete informazioni su un prodotto in particolare che non riuscite a trovare sul sito potete chiamarci in enoteca (Testaccio:06.57287464 Trastevere 06.5882626) o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
  • Ho problemi ad utilizzare il sito.
    potete chiamarci al n. 06.57285115 o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
  • Vorrei avere informazioni su un prodotto in particolare (prezzo, disponibilità ecc...)
    Per informazioni più dettagliate su un prodotto disponibile sul sito (annata, confezione, prezzo, disponibilità ecc..) potete chiamarci in enoteca (Testaccio:06.57287464 Trastevere 06.5882626) o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
  • Vorrei avere un preventivo sull' ordine.
    Per quanto riguarda la vendita al pubblico il miglior prezzo, comprensivo di sconti ed offerte, è quello fornito dal sito e non è possibile avere variazioni sull' importo totalizzato nel carrello. per ordinativi all' ingrosso potete contattare i nostri agenti al n. 06.57284666 (Pierfranco) o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
  • Che tipo di sconti effettuate?
    Pubblichiamo periodicamente una selezione di prodotti in offerta con sconti fino al 30% sul prezzo di listino.

CATALOGHI E LISTINI
  • Che tipo di cataloghi/Listini pubblicate?
    Pubblichiamo con cadenza bimestrale un catalogo di offerte su una selezione limitata di prodotti (circa 200) offrti con uno sconto che in alcuni casi può anche superare il 30%. Pubblichiamo inoltre, con cadenza annuale, generalmente nel mese di novembre, un catalogo Confezioni Regalo, dedicato a prodotti, cestini e confezioni. Infine vengono pubblicati mini-cataloghi o volantini per presentare iniziative e offerte temporanee, tipo: degustazioni, novelli, eventi, festività e altro.
  • Dove posso trovare i vostri cataloghi?
    I cataloghi sono disponibili sul sito e presso i nostri punti vendita.
  • Vorrei ricevere periodicamente il vostro catalogo offerte.
    Per ricevere un avviso ogni qual volta verrà pubblicato un nuovo catalogo offerte potere registrarvi al sito tramite Google Friend Connect o lasciarci la vostra mail nella pagina newsletter
  • Vorrei ricevere il vostro catalogo completo con i prezzi al pubblico.
    Sul sito viene proposto Il nostro catalogo completo, non esiste una versione cartacea.
  • Vorrei ricevere il vostro catalogo completo con i prezzi ingrosso.
    Potete contattare i nostri uffici 06.57284666 inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.

PUNTI VENDITA
  • Dove si trovano i vostri punti vendita? Dove posso vedere l' assortimento e i prezzi dei punti vendita?
    CONTATTARE IL PUNTO VENDITA DI INTERESSE
  • Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nei punti vendita?
    Si, per quanto riguarda le Enoteche, i WineCorner e i WineSpot invece offrono, per la vendita immediata, diverse proposte della selezione "Giulio Bernabei dal 1933" è tuttavia possibile effettuare ordinazioni per ogni altro articolo del nostro catalogo.
  • Vorrei acquistare prodotti sul sito con lo sconto che ho visto nel vostro punto vendita.
    Assortimento, offerte e sconti dei punti vendita sono differenti da quelli del sito e non possono essere applicati indifferentemente all' uno o all' altro.
  • Vorrei usufruire dello sconto offerto sul sito per acquisti presso i vostri punti vendita.
    Assortimento, offerte e sconti dei punti vendita sono differenti da quelli del sito e non possono essere applicati indifferentemente all' uno o all' altro.
  • Sono interessato ad aprire un punto vendita bernabei (WineCorner, WineSpot, Enoteca)
    Potete avere maggiori informazioni sul nostro sito franchising. (Resp.Davide Venezia) 335.1940301 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, potete anche inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
ACQUISTI, PAGAMENTI ESPEDIZIONI
  • Ho problemi ad effettuare l'acquisto sul sito.
    per qualsiasi problema tecnico sul sito inviateci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
  • E'possibile ritirare i prodotti ordinati sul sito presso uno dei vostri punti vendita?
    No, le consegne degli ordini effettuati sul sito avvengono esclusivamente tramite corriere UPS.
  • Ho effettuato l' acquisto ma non ho ricevuto la vostra mail di conferma.
    A volte è possibile che la mail venga respinta dal server, o che finisca nella casella di posta indesiderata, se il pagamento è andato a buon fine abbiamo comunque traccia dell' ordine e vi contatteremo telefonicamente al più presto, in ogni caso potete chamarci al n.06.57285115 o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
  • Come posso avere informazioni sul mio ordine?
    Potete chiamare il n.06.57285115 o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
  • Non posso pagare con PayPal, sono possibili altre forme di pagamento?
    Attualmente accettiamo solo pagamenti tramite PayPal.
  • Quali sono i tempi di consegna, è possibile avere il codice di tracking del pacco?
    le consegne avvengono mediamente in due giorni lavorativi (3/4 PER LE ISOLE), in alcuni periodi dell' anno è possibile che questi tempi si allunghino, per avere informazioni sulla spedizione potete chiamarci al n. 06.57285115 o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti, il codice di tracking viene inviato via mail all'atto della spedizione da UPS.
  • Vorrei pagare in contrassegno.
    Non è più possibile effettuare il pagamento in contrassegno.
  • Vorrei fare acquisti con la partita IVA o all' ingrosso.
    Per effettuare acquisti all' ingrosso potete rivolgervi ad un nostro agente al n. 06 57284666 o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti
  • Effettuate spedizioni all' estero?
    Attualmente si effettuano esclusivamente consegne su tutto il territorio Italiano, isole comprese. E'comunque prevista la prossima attivazione di un servizio di consegna su tutto il territorio CEE (Mercato Comune Europeo).
  • Trovo il costo della spedizione troppo alto.
    Il costo della spedizione è calcolato in base al peso dei prodotti acquistati e l' importo totale dell' ordine ed ammonta a circa un euro per pezzo, vetro e liquidi hanno un peso specifico molto alto che aumenta considerevolmente il costo della consegna a cui si vanno ad aggiungere i costi dell' imballaggio. Se il costo di spedizione vi sembra troppo alto probabilmente nell' ordine vi sono presenti numerosi prodotti di alto peso e basso costo.
ALTRO
  • Sono interessato ad acquistare i vostri prodotti per la rivendita (ingrosso).
    Per ordinativi all' ingrosso potete contattare i nostri agenti al n.0657284666 o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
  • Desidero essere contattato da un vostro agente.
    Potete chiamare i nostri agenti al n. 06.57284666 o inviarci un mesaggio dalla nostra pagina contatti.
  • Vorrei sapere se siete interessati a rivendere un articolo/ che produciamo.
    contattare 06.57303878 (Lucia) fax0657303878 acquisti@bernabei.it
  • Vorrei sapere se siete interessati a sponsorizzare la mia attività/iniziativa/evento
    Contattare gli uffici della piu blu 0658300106
  • Offrite opportunità di lavoro? Vorrei mandarvi il mio CV.
    Inviate una mail a vendite@bernabei.it all'attenzione sig.ra Antonella
©2014 Bernabei Liquori Srl - Via S.Francesco a Ripa 48 - Roma - Contatti
- P.IVA:00921261004 CF:00660610585 REA:328517-
0 ore 0 minuti e 0 secondi